In campo alle 21 Udinese-Bologna

Udinese – Bologna, terza partita del quarto turno di Coppa Italia, si giocherà alle 21 alla Dacia Arena di Udine e sarà visibile in chiaro su Rai Sport (canale 57).
Il Bologna è reduce da un’esaltante vittoria conquistata in rimonta al San Paolo, mentre l’Udinese scenderà sul terreno della Dacia Arena direttamente dal ritiro imposto dalla società dopo la brutta sconfitta rimediata ad opera della Lazio. Clima teso in casa bianconera affrontato con un faccia a faccia tra i giocatori e il presidente Pozzo con il dt Pier Paolo Marino. Ai giocatori è stato contestato un atteggiamento remissivo e poco cattivo sin dall’inizio gara e sotto accusa anche De Paul, Lasagna fino ai senatori Ekong e Samir. Al momento nessun rischio per la panchina di Luca Gotti che guiderà la squadra questa sera e sabato prossimo contro il Napoli alle ore 18.
Per l’Udinese, dopo le sconfitte consecutive in campionato contro Sampdoria e Lazio, la sfida di questa sera contro il Bologna, valida per l’accesso agli ottavi di finale della competizione nazionale (la vincente affronterà la Juventus), sta assumendo un significato molto particolare. La squadra proverà a sfruttare il fattore campo, anche se si prevedono tribune semi-deserte, per ritrovare la vittoria che manca dal 20 ottobre contro il Torino. Gotti dovrà fare a meno degli infortunati Mato Jajalo e Ken Sema e potrebbe proporre una formazione rimaneggiata con l’innesto di alcuni elementi finora meno impiegati quali De Maio, Ter Avest, Fofana, Barak e Teodorczyk.

Diana Miraglia
Informazioni su Diana Miraglia 2118 Articoli
Giornalista

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*