Skip to content

Venezia-Napoli, Alessio Zerbin da avversario

A Radio Capri è intervenuto Furio Valcareggi noto agente di Alessio Zerbin che ha parlato del suo assistito alla vigilia di Venezia.-Napoli.  

“Venezia-Napoli è una gara speciale” – ha dichiarato Valcareggi.  Alessio ama Napoli, come tutti i giocatori che hanno vissuto la città per sei anni. Rimane impressa nella memoria, ma domenica saremo avversari. Il Venezia ha bisogno di punti, così come il Napoli. A Bergamo avrebbe potuto vincere, a Roma ha ottenuto un bellissimo pareggio. Sarà una partita difficile e mister Conte lo sa bene”.

Ma quale sarà il futuro di Zerbin in prestito fino a giugno?

“Alessio si trova benissimo a Venezia, è una piazza serena e giovane. Il club è guidato da dieci proprietari americani appassionati di calcio. Il direttore sportivo Filippo Antonelli è molto bravo ed equilibrato, e con un buon budget ha costruito una squadra competitiva. Il problema è che si vince poco a Venezia.”

Quali le condizioni del contratto?

“Il Venezia ha un diritto di riscatto che eserciterà in caso di salvezza. Il Napoli ha fatto una scelta: in sette anni è stato valutato più volte, solo Spalletti gli ha dato più spazio, con 15 presenze nella stagione dello Scudetto, un bel traguardo. Vedremo come finirà il campionato: se farà benissimo, potrebbero aprirsi nuovi scenari di mercato. Andare via definitivamente da Napoli è un vantaggio dal punto di vista della carriera, ma un dispiacere per il cuore”. TmW

Comments (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su