Insigne dovrebbe partire titolare contro l’Albania

Secondo le indiscImmobile_Insigne_Nazionalerezioni filtrate nelle ultime ore da Coverciano, dove la Nazionale di Ventura si sta preparando alle sfide con Albania (qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018) ed Olanda (incontro amichevole), il fantasista napoletano Lorenzo Insigne dovrebbe essere lanciato nell’undici titolare dal c.t. genovese nella sfida del Barbera di venerdì sera contro la selezione guidata da Gianni De Biasi.

Il numero 24 partenopeo, dopo la mezz’ora concessagli lo scorso novembre nel match contro il Liechtenstein, avrà così l’occasione di mostrare anche con l’azzurro dell’Italia tutto il suo talento, grazie al quale nell’ultimo periodo sta letteralmente trascinando a suon di gol la banda Sarri all’inseguimento della Roma.

Questa dovrebbe essere, al momento, la formazione (schierata con uno spregiudicato 4-2-4 che vedrebbe Lorenzo nel ruolo di esterno sinistro offensivo) con la quale Ventura proverà ad ottenere tre punti fondamentali nella corsa alla Coppa del Mondo di Russia del prossimo anno: Buffon, Zappacosta, Barzagli, Bonucci, De Sciglio, De Rossi, Verratti, Candreva, Insigne, Immobile, Belotti.

L’unico dubbio è legato alla presenza di Leonardo Bonucci nella retroguardia azzurra, ma il centrale juventino, nonostante non si sia allenato col gruppo, appare recuperabile per venerdì.

Bruno Marchionibus

Bruno Marchionibus
Informazioni su Bruno Marchionibus 979 Articoli
Giornalista

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*