Martedì 6 maggio alle ore 21, allo stadio Giuseppe Meazza, Inter e Barcellona si giocano l’ accesso alla finale di Champions League. Il match d’ andata, in terra iberica, si è concluso con uno spettacolare 3-3.
Il San Siro delle grandi occasioni è pronto ad ospitare quella che ha tutta l’aria di poter essere la sfida dell’ anno. Il pirotecnico 3-3 dell’ andata, lascia prevedere una sfida apertissima ad ogni risultato tra Inter e Barcellona. I neroazzurri, fuori dalla Coppa Italia, e dietro al Napoli in campionato, hanno riversato tutte le energie fisiche e mentali sulla Champions. Al contrario i blaugrana, recenti vincitori della Copa del Re e in vetta alla Liga spagnola, puntano ad una storico triplete.
Qui Inter:
Simone Inzaghi dovrebbe aver recuperato il suo bomber Lautaro Martinez. Dalla rifinitura di ieri, si evince che il capitano dell’ Inter dovrebbe partire titolare nella sfida a Yamal e compagni. Niente da fare invece per Pavard: il difensore francese non ha recuperato e lascerà il posto da titolare a Bisseck.
Qui Barcellona:
Torna tra i convocati Robert Lewandowski; il centravanti polacco è abile e arruolato ma dovrebbe lasciar spazio negli undici di partenza a Ferran Torres. L’ infortunato Kounde, sarà rimpiazzato da Flick con Eric Garcia. Confermatissimi gli esterni d’ attacco Yamal e Raphinha.