
Inter-Napoli, diramate le formazioni ufficiali
Sono scelte di formazione sorprendenti quelle di Gennaro Gattuso in vista di Inter-Napoli, semifinale di Coppa Italia in programma alle 20.45 a San Siro. In porta c’è Ospina, mentre in difesa torna Manolas ad afiancare Maksimovic, con Koulibaly ancora vittima di noie muscolari. A centrocampo ci sono Fabian Ruiz e Zielinski ad affiancare Demme, mentre in attacco- oltre a Milik- il grande escluso è Lorenzo Insigne,con Callejon-Mertens e Elmas a comporre il tridente (ipotizzabile è un 4-4-2 o un eventuale cambio di modulo in corso d’opera.) Gattuso prova a mischiare le carte, Antonio Conte opta invece per il solito 3-5-2, affidandosi davanti a Lautaro e Lukaku.
Di seguito le formazioni ufficiali delle due squadre:
nter (3-5-2): Padelli; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Moses, Barella, Brozovic, Sensi, Biragi; Lukaku, Lautaro. All.: Conte.
Napoli (4-3-3): Ospina, Di Lorenzo, Maksimovic, Manolas, Mario Rui; Fabian, Demme, Zielinski; Callejon, Mertens, Elmas. A disp.: Meret, Karnezis, Koulibaly, Luperto, Allan, Lobotka, Insigne, Llorente, Lozano, Milik, Politano. All.: Gattuso.
Redazione
Comments (0)