
Inter-Napoli, le probabili formazioni
Inter-Napoli, convocati e probabili formazioni
La partita tra Inter e Napoli, valida per la 37.ma giornata di campionato, si disputerà allo stadio Giuseppe Meazza di Milano martedì 28 luglio alle ore 21.45. Ad arbitrare la gara sarà Paolo Valeri della sezione di Roma 2.
Le ultimissime sulle due squadre:
INTER: in difesa Conte dovrà fare a meno di De Vrij al cui posto giocherà uno tra Ranocchia e Godin. A centrocampo, mancando lo squalificato Gagliardini, dovrebbero esserci Barella e Brozovic. Sulle fasce giocheranno Candreva a destra e uno tra Ashley Young e Biraghi a sinistra, con il primo in leggero vantaggio. Sulla trequarti, alle spalle del duo di attacco Lautaro Martinez–Lukaku, Conte dovrà scegliere se impiegare Eriksen o Borja Valero. Qualche possibilità di giocare dal primo minuto ce l’ha anche Sanchez che potrebbe prendere il posto di uno dei due attaccanti.
I probabili convocati dell’Inter (non ufficiali in quanto non disponibili al momento della pubblicazione):
Handanovic, Padelli, Berni; Skriniar, D’Ambrosio, Ranocchia, Godin, Bastoni, Pirola, Asamoah; Moses, Candreva, Brozovic, Biraghi, Ashley Young, Eriksen, Barella, Borja Valero, Agoumé; Lautaro Martinez, Sanchez, Lukaku, Esposito.
NAPOLI: tra i pali è probabile che ci sia il ritorno di Meret. In difesa, mancando l’infortunato Manolas, giocherà Maksimovic accanto a Koulibaly. I terzini saranno Di Lorenzo e Mario Rui, a meno che Gattuso non decida di riconfermare Hysaj, autore di una gran bella partita contro il Sassuolo. A centrocampo sono in cinque a giocarsi una maglia da titolare, Fabian Ruiz, Demme, Zielinski, Lobotka e Allan, ma i primi tre sembrano in vantaggio. Al centro dell’attacco, assente lo squalificato Mertens, appare scontato l’impiego di Milik. Ai lati del polacco dovrebbero giocare Politano e Insigne, ma non è escluso che Gattuso conceda un turno di riposo al capitano e getti nella mischia Lozano.
I convocati del Napoli:
Ospina, Meret, Karnezis; Di Lorenzo, Mario Rui, Malcuit, Luperto, Ghoulam, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj; Allan, Zielinski, Elmas, Fabian Ruiz, Demme, Lobotka; Younes, Callejon, Lozano, Insigne, Milik, Politano.
LEGGI ANCHE:
Inter-Napoli: arbitra Valeri con Irrati al VAR
Il goal di Allan al Sassuolo non cambia il suo destino
Comments (0)