Skip to content

Serie A: Inter di misura, tonfo Juventus 

Si sono disputati nella giornata di sabato 17 gennaio gli anticipi validi per il 21esimo turno di Serie A. La capolista Inter espugna il campo di Udine col minimo scarto. Inattesa sconfitta di una Juventus in ottima forma a Cagliari.
Udinese-Inter 0-1 (20° Lautaro)
Continua la marcia inarrestabile della prima della classe, che riesce ad espugnare per 1-0 il sempre ostico campo di Udine. A decidere la contesa ci pensa a metà primo tempo una rete di Lautaro Martinez, ottimamente servito da Pio Esposito. Nella ripresa Chivu inizia a pensare al turno di Champions League operando le solite mirate sostituzioni, mentre l’ Udinese non riesce mai ad impensierire Sommer. I neroazzurri consolidano così il loro primato in classifica e si preparano alla sfida in coppa contro l’ Arsenal
Cagliari-Juventus 1-0 (65° Mazzitelli)
Pesante e inattesa sconfitta della Juventus in Sardegna. Dopo una serie di vittorie consecutive, gli uomini di Spalletti scivolano sulla classica buccia di banana. Dopo aver sfiorato più volte il gol, i bianconeri subiscono la  rete del Cagliari al minuto 65 per mano di Mazzitelli. La reazione di David e compagni è veemente, ma la ambizioni della Juve si fermano sul palo, colpito da Yildiz. I padroni di casa ottengono tre punti di platino in ottica salvezza e lasciano l’ amaro in bocca alla Spalletti band.

Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back To Top