Skip to content

Vigilia Feyenoord-Inter, Inzaghi: “Sarà una partita complicata”

 

Alla vigilia della sfida tra il Feyenoord e l’Inter, Simone Inzaghi, tecnico dei nerazzurri, è intervenuto alla conferenza stampa di rito iniziata con una domanda quasi provocatoria: “Il Feyenoord non giocherà sabato, l’Inter sì. Che peso avrà?
“Il Feyenoord – ha detto Inzaghi – poteva rinviare la partita e ha fatto bene a farlo. L’ottavo di Champions è importante ed è giusto che l’abbia fatto. Noi siamo un po’ in difficoltà in una parte del campo ben precisa. Dimarco? Io direi pure Zalewski, Carlos Augusto e Darmian. Ne ho persi 4 in quel ruolo. Ci dovrà giocare uno tra Bastoni e Acerbi.
Sommer? Sommer ha lavorato tantissimo, ha avuto questo intervento al dito. È tornato disponibile e ha fatto 2 ottimi allenamenti, ma domani continuerò con Martinez.
Il Feyenoord è una squadra fisica. Ha grandi qualità e l’ambiente non è semplice. Io ho giocato qui nel 2000 con la Lazio, quando ci giocavamo i quarti. Non ci sono stato da allenatore, ma l’ambiente qui è molto caldo. Hanno appena cambiato allenatore, ho visto l’ultima partita e hanno fatto bene nonostante lo 0-0. Hanno fatto una grande partita contro il Bayern, hanno rimontato il City, eliminato il Milan. Hanno grande qualità”.

Pasquale Palmieri

Comments (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su