
Vigilia Feyenoord-Inter, Inzaghi: “Sarà una partita complicata”
Alla vigilia della sfida tra il Feyenoord e l’Inter, Simone Inzaghi, tecnico dei nerazzurri, è intervenuto alla conferenza stampa di rito iniziata con una domanda quasi provocatoria: “Il Feyenoord non giocherà sabato, l’Inter sì. Che peso avrà?
“Il Feyenoord – ha detto Inzaghi – poteva rinviare la partita e ha fatto bene a farlo. L’ottavo di Champions è importante ed è giusto che l’abbia fatto. Noi siamo un po’ in difficoltà in una parte del campo ben precisa. Dimarco? Io direi pure Zalewski, Carlos Augusto e Darmian. Ne ho persi 4 in quel ruolo. Ci dovrà giocare uno tra Bastoni e Acerbi.
Sommer? Sommer ha lavorato tantissimo, ha avuto questo intervento al dito. È tornato disponibile e ha fatto 2 ottimi allenamenti, ma domani continuerò con Martinez.
Il Feyenoord è una squadra fisica. Ha grandi qualità e l’ambiente non è semplice. Io ho giocato qui nel 2000 con la Lazio, quando ci giocavamo i quarti. Non ci sono stato da allenatore, ma l’ambiente qui è molto caldo. Hanno appena cambiato allenatore, ho visto l’ultima partita e hanno fatto bene nonostante lo 0-0. Hanno fatto una grande partita contro il Bayern, hanno rimontato il City, eliminato il Milan. Hanno grande qualità”.
Pasquale Palmieri
Comments (0)