Skip to content

Jason Denayer accostato al Napoli ma De Maggio non ha riscontro in merito

A Radio Punto Nuovo, il giornalista turco ed esperto di mercato Ekrem Konur  ha parlato di Jason Denayer, difensore dell’Olympique Lione e della nazionale belga in scadenza di contratto: “Tra il Napoli e Denayer non è stato ancora stabilito alcun contatto ufficiale, ma alcuni intermediari che ho intervistato hanno affermato che a Denayer verrà offerto un contratto di 3 anni. Closing in tempi brevi? Per quanto ne so, sì. Ma nel momento del calcio tutto può cambiare. Anche il suo attuale club, il Lione ha offerto a Jason Denayer un nuovo contratto. Ho sentito anche che molte squadre sono interessate in questo momento. Il Napoli, però, offrirà a Denayer un contratto di 3 anni. Forse la sua durata può aumentare di +1 anno in più. È possibile che ci sia un incontro in tempi stretti tra Giuntoli e gli agenti. Come ho detto prima, molte squadre stanno cercando un difensore centrale, quindi gareggeranno per ottenere gratuitamente un giocatore come Denayer. Ovviamente, il Napoli deve provare a completare il transfer con un atto formale il prima possibile”

La notizia è stata confermata anche dall’autorevole quotidiano  Het Nieuwsblad che ha parlato del centrale belga in scadenza: ancora il rinnovo non arriva e per il giocatore, che in estate diventerà un potenziale ghiotto parametro zero, c’è tanto interesse. Secondo Het Nieuwsblad  ci sono il Barcellona, il Newcastle ma anche il Napoli su Denayer.

Tuttavia  Walter De Maggio, durante la trasmissione Radio Goal in onda su Kiss Kiss Napoli ha detto: “Stanno girando diverse voci che accostano Denayer al Napoli. Noi stiamo lavorando su questa ipotesi ma al momento non stiamo ricevendo alcun riscontro in merito”.

A poco più di tre mesi dalla conclusione del campionato comincia il  mercato di offerte nella speranza che si crei un’asta. Tuttavia Jason Denayer è un terzino destro di 27 anni (a giugno) e il Napoli da 5 anni è alla ricerca di un esterno sinistro.

Comments (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su