Skip to content

Il Burnley chiede di Cajuste

Besiktas? No, grazie. Jens Cajuste già venti giorni fa, sembrava un giocatore della squadra turca dopo che  il Napoli e il club turco avevano trovato l’accordo sulla base di un prestito oneroso da 1 milione di euro con diritto di riscatto a 6,5 milioni che sarebbe diventato obbligo al raggiungimento di un certo numero di presenze. Al momento di firmare, però Cajuste chiese del tempo per pensarci così che il quotidiano Estadio Deportivo riportò la notizia che il Siviglia si sarebbe proposto qualora Cajuste avesse deciso di rinunciare.

E’ invece, notizia di ieri, che il Burnley, società inglese, neopromossa in Premier League grazie al secondo posto in Championship, ha chiesto informazioni al Napoli, Campione d’Italia in carica, per Jens Cajuste al fine di rinforzare il centrocampo.

Nulla di ufficiale dunque, tuttavia ieri pomeriggio Jens Cajuste, intorno alle 16  è stato avvistato all’aeroporto di Capodichino e ai tifosi che gli chiedevano del futuro ha detto: “ Non posso dirvi dove andrò a giocare, ma grazie per tutto l’affetto che mi avete dato.”

Comments (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su