
Jesper Lindstrom torna in Germania
Jesper Lindstrom torna in Germania: fissate le visite mediche con il Wolfsburg che ha raggiunto un accordo con il Napoli sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto. Nelle casse del club Campione d’Italia entrerà subito un milione di euro e al termine della stagione il club tedesco avrà la possibilità di riscattarlo per circa quindici milioni di euro.
Jesper Lindstrom, classe 2000, fu acquistato dal Napoli nell’estate post terzo scudetto dall’Eintracht Francoforte per venticinque milioni di euro più bonus ma non è riuscito mai ad imporsi in una squadra senza personalità. Manciate di minuti in 29 partite che non hanno lasciato il segno e lo scorso anno i toffees lo ingaggiarono in prestito oneroso per 2.5 milioni di euro, ma al termine di una stagione da 25 presenze in Premier il club inglese ha deciso di non riscattarlo per 22.5 milioni di euro.
Torna dunque in Germania, dove meglio il suo gioco seppe farsi valere con un contratto valido fino al 30 giugno 2026 e in caso di riscatto, scatterebbero altri tre anni di contratto.
Comments (0)