Skip to content

Lobotka: “Ho segnato, sono molto felice”

Dopo la vittoria del Napoli sul Sassuolo, sono intervenuti ai microfoni di DAZN Juan Jesus e Stanislav Lobotka premiato come MVP della giornata anche per il gol giunto dopo oltre tre anni:

Juan Jesus  – Cosa sta succedendo al Napoli? “Non stiamo ottenendo risultati, ma il campionato è lungo e oggi è stato importante vincere. Non ci attacchiamo agli infortuni, il gruppo è completo e i 3 punti erano importanti per dare un segnale”.

Siete preoccupati per gli infortuni? “Quando un compagno si fa male, dispiace. E’ uno sport agonistico, può succedere e dobbiamo dare il nostro meglio. Continuiamo con quelli che abbiamo, la classifica è bella e le prime due non devono allontanarsi troppo”.

Come vedi il mister? “Dispiace non averlo avuto in queste due partite, ma anche Stellini è stato bravo. Voglio mandare un abbraccio alla famiglia del presidente Commisso, abbiamo avuto una grave perdita”

Stanislav Lobotka –  Da quanto tempo lo aspettavi questo gol? “Ho segnato, sono molto felice. Oggi abbiamo vinto, ma possiamo giocare meglio”.

Come si fa per rivincere lo scudetto? “Difficile, ci sono tante partite. Quando giochiamo anche contro squadre che non sono grandi, c’è difficoltà. Tutte le partite vanno giocate come una finale”.

Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back To Top