Skip to content

David alla Juve; ora assalto a Osimhen

Jonathan David sarà un giocatore della Juventus: lo conferma Gianluca Di Marzio sul proprio sito, ma su X anche Fabrizio Romano e Matteo Moretto che scrivono : “Accordo a lungo termine raggiunto e Jonathan David è pronto a sbarcare in Italia per le visite mediche. Affare chiuso nella notte. Definiti tutti gli accordi tra le parti e visite mediche già prenotate. L’attaccante canadese è atteso in Italia”.

Dunque l’ok è arrivato nella notte, con le due parti che – dopo gli ultimi contatti – hanno raggiunto un’intesa di massima quando in Italia era notte fonda.

Ma ora che la Juventus ha concluso anche l’avventura al Mondiale per club con la sconfitta agli ottavi di finale con il Real Madrid, può concentrarsi sul mercato e soprattutto su quel nome, Victor Osimhen che Cristiano Giuntoli per primo aveva iniziato a contattare per verificarne la fattibilità. Portato a termine l’obiettivo David individuato dallo stesso Giuntoli, ora si cerca di capire se sia possibile giungere anche al nigeriano: costi e benefici, altrimenti si virerà su Mateo Retegui.

Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back To Top