Skip to content

Josè Mourinho: “Juan Jesus sarebbe utile”

José Mourinho, sarebbe felice se Juan Jesus facesse parte della rosa romanista e le sue parole  dopo il ko col Venezia,sono eloquenti: “Abbiamo perso giocatori di esperienza e di rosa, ad esempio i due terzini in panchina erano Reynolds e Tripi. Tripi è della Primavera e Reynolds ha fatto due partite in Serie A. Bruno Peres sarebbe utile, Juan Jesus sarebbe utile”.

Parole che hanno fatto rabbrividire chi, nell’ambiente ha sempre bollato i due giocatori come un peso, ma Mourinho non è contento: “E’ una stagione di dolore, non per pensare in grande e attaccare obiettivi“, sentenzia.  Il portoghese parla di un “mercato di reazione e non di costruzione“, mentre la rosa è bollata come “limitata, squilibrata e senza cambi“, a parte pochi nuovi “tutti gli altri sono gli stessi dello scorso anno“, cioè quelli del settimo posto.

Un Josè Mourinho che provoca l’ambiente come nell’ultima conferenza quando ad un cronista che ha chiesto se cambierebbe qualcosa di questo periodo, il tecnico ha obiettato: “Tu vieni qui praticamente tutte le conferenze stampa. O sei molto intelligente e vuoi passare per quello che non lo è, oppure non lo sei. Io penso tu lo sia e ti piace farlo apposta”. Poi ha abbandonato la sala stampa velocemente, senza salutare.

Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back To Top