
Il Napoli è ancora in corsa per Juanlu
La trattativa tra il Siviglia e il Napoli per portare in azzurro il terzino Juanlu Sanchez è quasi una partita di finale di campionato dove non è ancora chiaro come finisca. L’ultima offerta del Napoli è stata di 17 milioni bonus compresi mentre il Siviglia ne chiede 20. In queste ultime ore si è inserito il Wolverhampton che potrebbe scippare il terzino al Napoli.
Secondo Sky Sport, il Napoli sembra aver abbandonato la pista per Juanlu Sanchez terzino spagnolo del Siviglia. Il calciatore classe 2003, obiettivo di mercato del club Partenopeo da diverse settimane, è vicinissimo al Wolverhampton che ha accontentato le richieste economiche del Siviglia, offrendo 17 milioni di euro per lui, raggiungendo così un accordo per portarlo in Inghilterra. Dunque, dopo Ndoye, il Napoli vede sfumare anche Juanlu.
Anche Ciro Venerato ai microfoni di RaiSport conferma: “L’entourage di Juanlu conferma l’accordo raggiunto tra Siviglia e Wolverhampton. Manca per ora l’ok del terzino destro che da un mese aspetta il Napoli. Ora il club azzurro deve decidere se pareggiare l’offerta degli inglesi o ritirarsi”.
Non tutte le testate però ritengono che il Napoli abbia chiuso ogni tentativo e in un programma della Tv spagnola El Chiringuito si ribadisce che non è ancora stato raggiunto un accordo definitivo tra il Siviglia e il Wolverhampton, che al momento resta il club più vicino all’esterno classe 2003. Juanlu è stato convocato per l’amichevole contro l’Olympique Marsiglia e volerà regolarmente in Francia con il resto della squadra andalusa. I Wolves hanno intensificato i contatti nelle ultime ore, sia con il Siviglia sia con l’entourage del giocatore, ma il Napoli rimane una possibilità concreta. Il club partenopeo è infatti la destinazione preferita dal calciatore.”
E dello stesso parere è il giornalista esperto di calciomercato Maximo de la Cruz Ramirez, cronista della testata giornalistica “Sevilla Actualidad” che riferisce : “Il Wolverhampton non ha ancora chiuso per Juanlu Sanchez, ma è in corso una trattativa con il Siviglia. Il Napoli è ancora in corsa. La società partenopea resta ancora in contatto con l’entourage del calciatore”.
Comments (0)