
Nuovi contatti con il Siviglia per Juanlu
Di nuovi contatti tra il Napoli e il Siviglia sulla trattativa per il terzino destro Juanlu Sanchez ne parla Gianluca Di Marzio sul suo sito : “Se da una parte il Siviglia non si smuove dalla richiesta di 20 milioni, dall’altra il Napoli non vuole alzare la propria offerta di 17 e conta sul fatto che il club spagnolo voglia vendere. Gran lavoro di attesa e di diplomazia all’orizzonte, mentre il giocatore ha le idee chiare e ha già fatto sapere alla società che vuole in trasferimento a Napoli, come raccontato nei giorni scorsi”.
Né al Wolverhampton, né al Nottingham Forrest: il giocatore è stato chiaro nel chiedere il trasferimento al Napoli o di restare al Siviglia. Il Napoli può aspettare ma il Siviglia, questioni di bilancio, dovrebbe vendere e su X molti tifosi del Siviglia, inferociti dall’immobilismo del mercato, scrivono: “Così retrocediamo!”, “Accettate i 17 milioni del Napoli e fate mercato”.
Intanto Zanoli, promesso al Bologna attende la possibile chiusura della trattativa e Mazzocchi spera di poter restare ‘utile’ alla causa (“Dio vede e provvede”). Resta sempre aperto l’interrogativo del doppio ruolo a sinistra e vanno restringendosi le finestre dopo la notizia che Grealish andrà in prestito all’Everton e per Lookman, Ciro Venerato, sul sito della Rai scrive: “ Non risulta nessun ritorno di fiamma del Napoli per Lookman. Ci arriva una doppia e secca smentita (non di facciata) da entrambi i sodalizi. Dopo l’accordo tra Inter e gli agenti dell’attaccante nigeriano, il Napoli non si è più fatto vivo con l’entourage o con i Percassi. Il club azzurro ha altre idee e ora sta battendo altre piste in altri ruoli. Il mercato è ancora lungo ma difficilmente il Napoli tornerà su Lookman”.
Comments (0)