Skip to content

Juanlu Sanchez vuole il Napoli

Ancora sette giorni per assicurare ad Antonio Conte i rinforzi che potrebbero cambiare l’ultima parte del campionato, così che dopo Giovane Santana, Manna proverà a chiudere per Juanlu Sanchez – come assicura Gianluca Di Marzio- che per oltre due mesi, questa estate, è stato l’obiettivo del Napoli fermato dal Siviglia. Ora c’è la Juventus, altra feroce concorrente e quindi ogni momento può essere quello decisivo.

E su X, viene la conferma anche da Afredo Pedullà che scrive: “ Juanlu Sanchez ha dato priorità al Napoli rispetto ad altri club. Ovviamente la condizione è che il Napoli arrivi a un’intesa con il Siviglia, altrimenti si rimescoleranno le carte. Nessun incontro per l’attaccante Njinman del Weder Brema”

Si ripropone dunque l’affare Juanlu con tutta la prudenza del caso dopo l’altalena estiva del Siviglia che spingeva il giocatore verso il Wolverhampton ignorando la richiesta di essere ceduto al Napoli. Due mesi di offerte e trattative serrate che alla fine non portarono a nulla perchè il giocatore voleva solo Napoli.

Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back To Top