
Mondiale per club: Juventus out, passa il Real
Si è disputato nella serata di martedì 1 luglio l’ incontro valido per gli ottavi di finale del Mondiale per club tra Real Madrid e Juventus. Vittoria per gli spagnoli col punteggio di 1-0
Real Madrid-Juventus 1-0 (54° Gonzalo Garcia )
Si ferma agli ottavi di finale la corsa della Juventus nel Mondiale per club. A qualificarsi è il Real Madrid che si aggiudica la partita grazie alla rete di Garcia al minuto 54. I bianconeri nel corso del primo tempo sfiorano ripetutamente il gol ma nella ripresa i blancos salgono in cattedra e vengono fermati da un sontuoso Di Gregorio autore di notevoli interventi di rilievo. Nulla può però l’ estremo difensore sul preciso colpo di testa del centravanti spagnolo che regala al Real l’accesso ai quarti di finale.
In nottata si è poi concluso il quadro degli ottavi di finale con Borussia Dortmund-Monterrey 2-1; così è proprio il Borussia con una doppietta di Guirassy l’ultima a qualificarsi per i quarti di finale che inizieranno venerdì con questi accoppiamenti: : Fluminense-Al Hilal, Palmeiras-Chelsea, PSG-Bayern Monaco, Real Madrid-Borussia Dortmund.
Comments (0)