
Serie A, ore 18 Juventus-Atalanta
Per Juventus-Atalanta già si parla di primo scontro diretto per la corsa Champions. Appena alla 5° giornata e l’obiettivo è quello di arrivare tra le prime magnifiche 4. Di fronte due allenatori nuovi che devono ancora “dimostrare”: la Juventus arriva alla sfida dopo il pareggio con il Verona, mentre l’Atalanta, dopo due pareggi ha ottenuto due vittorie, l’ultima con il Torino per 3-0.
Juric nella conferenza stampa della vigilia al centro sportivo di Zingonia ha dichiarato: “La Juventus è una grande squadra, con grandi qualità, con grandi scelte, possono fare qualunque cosa in ogni ruolo. Un mese fa li abbiamo affrontati in amichevole a Bergamo e sembrava una partita vera come ritmo. Siamo due squadre che abbiamo un sistema di gioco simile. Dovremo essere perfetti e cercare di fare il massimo, sarà una gara molto difficile contro di loro”.
E Tudor in risposta: “ Domani scenderanno in campo due squadre che giocano la Champions League, sarà una partita di alto livello. Ivan è un amico, spesso il suo lavoro è stato sottovalutato. Ha sempre ottenuto ottimi risultati con le squadre che ha allenato. L’anno scorso, con la Roma prima e in Inghilterra poi, non ha avuto fortuna, ma la sua bravura è evidente a tutti».
Queste le probabili formazioni
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Gatti, Bremer, Kelly; Kalulu, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Conceiçao, Yildiz; Vlahovic. Allenatore: Tudor.
ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Kossounou, Djimsiti, Ahanor; Bellanova, Musah, De Roon, Zappacosta; Samardzic, Pasalic; Krstovic. Allenatore: Juric
Comments (0)