Juventus e Napoli imbattute in Champions League

L’Atalanta spreca una grande occasione in casa contro gli ucraini dello Shakhtar Donetsk, dopo essere andata in vantaggio con il solito Duvan Zapata, Moraes e Solomon (al novantesimo) ribaltano il match in favore degli ospiti. Gli uomini di Gasperini ora sono attesi da due match consecutivi con il Manchester City e, salvo miracoli, hanno un piede e mezzo fuori dalla competizione. La Juventus di Maurizio Sarri vince e convince in casa contro i tedeschi del Bayer Leverkusen con le reti di Higuain, Bernardeschi e Cristiano Ronaldo.

Il Napoli non va oltre il pari a Genk. Primo tempo di marca partenopea con 3 legni colpiti dagli azzurri, ma per gli uomini di Carlo Ancelotti non è un periodo particolarmente fortunato sotto porta. Milik dovrà ritrovare lucidità sotto porta e lo stesso Lozano al momento sembra ancora un pesce fuor d’acqua. Spetta a Carlo Ancelotti risolvere questi attuali problemi, già a partire dal prossimo match di domenica a Torino contro i granata.

L’Inter sfiora l’impresa a Barcellona. I nerazzurri, guidati da un grintoso Antonio Conte, perdono una partita dopo aver dominato il primo tempo, chiuso in vantaggio col gol di Lautaro Martinez. Squadra quadrata, anche orfana di Lukaku, che però cade nella ripresa sotto i colpi di Luis Suarez che ribalta la situazione.

Classifica Girone C: Manchester City 6 Dinamo Zagabria 3 Shakhtar Donetsk 3 Atalanta 0

Classifica Girone D: Juventus 4 Atletico Madrid 4 Lokomotiv Mosca 3 Bayer Leverkusen 0

Classifica Girone E: Napoli 4 Liverpool 3 Salisburgo 3 Genk 1

Classifica Girone F: Borussia Dortmund 4 Barcellona 4 Inter 1 Slavia Praga 1

 

Marco Boscia

Marco Boscia
Informazioni su Marco Boscia 152 Articoli
Collaboratore

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*