Skip to content

Kobbie Mainoo, il Napoli ha la vista lunga

Kobbie Mainoo, vent’anni, centrocampista del Manchester United è sotto i riflettori dei quotidiani britannici: prima il Daily Mail, poi anche il Mirror forniscono aggiornamenti sulla pista di mercato che indica il Napoli molto interessato al giovane talento. Un supermarket molto costoso quello del Manchester United che comunque piace al Napoli bravo a scippare lo scorso anno Scott Mc Tominay dalla panchina inglese, quest’anno Rasmus Hojlund (chissà) che con l’arrivo di Sesko non aveva più spazio.

Dunque, anche per il Mirror, il Napoli punterebbe a Mainoo valutato oltre 50 milioni, che avrebbe espresso il desiderio di approdare alla corte di Antonio Conte. Tuttavia, secondo il Mirror,  la dirigenza del Manchester vorrebbe blindare il giocatore magari ripensando proprio all’exploit di Mc Tominay. Al momento non giungono segnali dalla dirigenza del Napoli da far pensare ad una trattativa, ancor più per le lungaggini dell’accordo per Hojlund e per l’imminente chiusura del mercato.

Sarà quel che sarà: il Napoli ha vista lunga e ottima memoria e se Mainoo è nella lista di Manna, resterà sotto osservazione. Kobbie Mainoo sarebbe uno splendido Anguissa di 20anni.

Comments (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su