
La bella iniziativa di Pippo Inzaghi e del Benevento Calcio
I calciatori della Strega hanno donato alcune magliette autografate per aiutare i randagi della provincia di Benevento. E’ quanto si evince dal post pubblicato recentemente su Facebook da parte della “Lega nazionale per la difesa del cane”, sezione sannita:
“Grazie infinite al mitico Pippo Inzaghi e alla sua carissima compagna Angela Robusti che la scorsa settimana sono venuti a conoscere i nostri cani e gatti salvati dalla strada e insieme ai giocatori del Benevento calcio ci hanno donato queste 6 fantastiche maglie autografate .
Prossimamente organizzeremo una lotteria o un’asta benefica per aggiudicare queste mitiche magliette e il ricavato sarà interamente utilizzato per far fronte alle numerose spese veterinarie e di mantenimento che ci troviamo a sostenere ogni giorno per aiutare i pelosetti bisognosi. Grazie ancora di cuore per questo dono speciale
.
La sezione di Benevento della “Lega nazionale per la difesa del cane” nasce a dicembre del 2017 su richiesta di un gruppo di volontari che da anni si battono sul territorio di Benevento a tutela degli animali più bisognosi. Verrà organizzata presto (presumibilmente nei prossimi giorni) un’asta apposita per poter finanziare, con il ricavato dalla vendita delle magliette donate, le proprie attività. E c’è da credere che le magliette della Strega andranno a ruba!
Comments (0)