Skip to content

La Curva A saluta Osimhen

Tutto sembra risolto e poi si potrà chiudere questo lungo fastidioso capitolo Osimhen. La trattativa su cui entrambi i club hanno concordato dovrebbe consentire al Napoli di incassare subito 40 milioni che consentirebbero di completare il mercato del Napoli e gli altri 35 probabilmente disponibili entro il prossimo anno, quando il Napoli dovrà riscattare Lorenzo Lucca con 26 milioni.

L’aspetto più interessante della richiesta del Napoli, oltre le garanzie bancarie, è stata quella di impedire a Victor Osimhen di giocare in un club italiano per due anni. I sospetti espressi da Pier Paolo Marino hanno indirizzato verso la prudenza il club azzurro che, a conclusione della trattativa, potrebbe (potrà) stappare il miglior spumante italiano tarpando le ali alle big cui il Napoli ha dato tanto fastidio.

C’è però ancora da attendere: il  Galatasaray e il Napoli continuano a trattare per il cartellino di Osimhen: gli azzurri hanno chiesto delle garanzie bancarie al club turco che ha chiesto tempo ma ha assicurato di riuscire ad averle. Per il momento, però, non sono ancora arrivate. Non c’è una scadenza ben precisa ma al tempo stesso anche l’Al Hilal ha fatto un’offerta importante per il cartellino dell’attaccante nigeriano.

Comunque vada, Victor Osimhen lascia dietro di sé solo veleni e la Curva A ha esposto all’esterno del Maschio Angioino un duro striscione: “Osimhen, l’ignoranza nella tua vita la farà sempre da padrona… pezzente ricorda che qui ha giocato Maradona!”.

 

Comments (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su