
La famiglia Ricketts vuole comprare il Chelsea
Come riporta Calciomercato.com, il futuro del Chelsea potrebbe essere presto meno nebuloso. A partire da venerdì sarà presentata infatti la prima offerta ufficiale per l’acquisto del club ancora nelle mani del patron russo Roman Abramovich. Ad annunciarlo con una nota ufficiale è stata la nota famiglia statunitense dei Ricketts già proprietaria della squadra di baseball dei Chicago Cubs.
IL COMUNICATO – “La famiglia Ricketts, proprietaria dei Chicago Cubs, è in grado di confermare che sarà a capo di una cordata di investimento che formulerà un’offerta ufficiale per l’acquisto del Chelsea Football Club questo venerdì (18 marzo ndr)”.
INVESTIRE – “In qualità di azionisti di lungo corso all’interno di una società sportiva dal valore iconico, la famiglia Ricketts e i suoi partner comprendono l’importanza di investire per il successo sul campo, rispettando al contempo le tradizioni di un club, i tifosi e la comunità locale. Non vediamo l’ora di condividere ulteriori dettagli dei nostri piani”.
Comments (0)