Skip to content

La Juventus si arrende al 95°; a Genova l’Atalanta vince di misura e a Udine è parità

JUVENTUS – SASSUOLO  1 – 2  (44° Frattesi, 76° McKennie, 95° Maxime Lopez)

 E al 95° è il Sassuolo che firma la prima vittoria nella sua storia sul campo dell’Allianz Stadium. Bella sfida sin dai primi minuti in cui la Juventus attacca scriteriatamente senza peraltro arrivare mai ai tiro. Recupera metri su metri il Sassuolo fino al 44° quando Frattesi, lanciato da Berardi s’infila in uno stretto corridoio e infila Perin. Secondo tempo simile alla seconda parte del primo: la Juve non riesce a rimontare e subisce anche due contropiedi  con Raspadori e Scamacca che non sfruttano. Al 75° McKennie, su calcio piazzato di Dybala, incorna e pareggia. La Juve ci crede ma al 95° è ancora Berardi a inventare una palla gol per Maxime Lopez.

 

SAMPDORIA – ATALANTA  1 – 2  ( 10° Caputo, 17st Askidsen, 21° st Zapata)

4-4-2 per D’Aversa e  Gritti (per Gasperini squalificato) risponde con un 3-4-2-1 con Zapata punta avanzata, supportato da Malinovskyi e Pasalic. Al 10′ i nerazzurri vengono puniti da Palomino che respinge una palla, Thorsby la intercetta e manda in porta Caputo che, solo davanti a Musso, non sbaglia col sinistro. La Dea reagisce al 18° Zappacosta crossa e Askildsen, nel tentativo di anticipare il colombiano, manda nella sua porta. Al 21° i bargamaschi completano la rimonta con Zapata che di testa segna il 2-1

UDINESE -VERONA   1 – 1 (3° Isaac Success, 83° Barak (rig.)) Igor Tudor che torna per la prima volta a Udine da avversario dopo aver ceduto la panchina bianconera proprio a Luca Gotti ma al 3° già è in svantaggio per la rete di Success. All’83° su rigore Barak trova il pareggio.

 

Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back To Top