
La Juventus si conferma in vetta alla classifica e l’Atalanta vede la zona Champions
BOLOGNA-FIORENTINA 1-1
Al 94° è Orsolini a negare a Iachini la gioia dei primi tre punti. La Fiorentina, al 27° passa in vantaggio con Benassi che con una fucilata, trova l’angolino. Partita combattuta che ha trovato soltanto nei minuti di recupero il risultato finale che assegna a Mihajlovic un altro punto d’oro dopo la punizione di Orsolini che batte Dragowski.
ATALANTA-PARMA 5-0
Gara a senso unico quella dell’Atalanta contro il Parma. Nel primo tempo le reti di Gomez, Freuler e Gosens. Nella ripresa la doppietta di Ilicic chiude definitivamente il match.
JUVENTUS-CAGLIARI 4 – 0
Prima tripletta di Ronaldo che trascina i bianconeri in vetta in attesa di Napoli-Inter. Al 49° è Ronaldo a sbloccare il match per una grave disattenzione di Klavan che, in pratica, serve il portoghese libero di arrivare in porta. Al 67° raddoppia su rigore e all’82° sigla il tris mentre Higuain, un minuto prima aveva segnato il 3-0.
MILAN-UDINESE 0 -0
Partita combattuta con diverse occasioni gol sprecate da Gabbiadini con la “complicità” di Donnarumma che ha più volte salvato la sua porta. Al 55°, l’ingresso di Ibra, ha cambiato le trame di gioco e il Milan ha più volte sfiorato il gol su imbeccata proprio di Ibra che, pur fermo nella sua camminata, non ha trovato compagni che hanno saputo sfruttare.
LECCE-UDINESE in corso
Dopo il primo tempo la gara è ancora sullo 0 – 0. I salentini hanno sfiorato il gol con la traversa di Babacar. L’Udinese ha provato con Mandragora.
Comments (0)