La Sampdoria si aggiudica il derby e il Milan ferma la Juve

Sampdoria-Genoa 2-1
Nell’anticipo della nona giornata di campionato è la Sampdoria ad aggiudicarsi il derby della Lanterna trascinata da una grande prestazione di Muriel, un fuoriclasse discontinuo che, quando è in giornata è difficile fermare. Al gol di Muriel il pareggio di Rigoni ma a decidere la partita che si è conclusa 2-1 è stata l’autorete di Izzo pur se la Samp ha più volte sfiorato il terzo gol dopo aver fallito con Quagliarella un rigore parato da Perin. Unica curiosità il black out del gol- line- technology che ha fatto vibrare l’orologio di Tagliavento segnalando un gol virtuale

Milan-Juventus 1-0
Nel big match della sera, importante la vittoria del Milan che ha battuto la Juventus. Testa, gambe e cuore hanno prevalso sulla staticità e sulla stanchezza della Juventus che, pure, era passata in vantaggio con un gol di Pjanic, prima convalidato da Rizzoli, successivamente annullato per un presunto fuorigioco di Bonucci. Ma il Milan con il gol del diciottenne Locatelli ha meritato la vittoria ed ha riaperto di fatto il campionato.

Ora la Juventus guida la classifica a più due sul Milan con la Roma che riceve il Palermo pronta ad agguantare e condividere il secondo posto e anche il Napoli deciso ad accorciare le distanze.

Diana Miraglia
Informazioni su Diana Miraglia 2118 Articoli
Giornalista

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*