Contropiede Azzurro

La trattativa per De Paul all’Atletico Madrid non è ancora decollata

Quasi a sorpresa in questo pazzo pre-mercato di giugno, giunge la notizia che Rodrigo De Paul  è ancora nel limbo con l’Atletico Madrid in vantaggio su altri club, ma ancora lontano dalla fumata bianca.

Ne ha parlato a Radio Kiss Kiss Pierpaolo Marino: “Le trattative ci sono e quella con l’Atletico Madrid è una delle più avanzate, ma le distanze sono ancora notevoli. Restano in ballo altri club, sono tante le società che lo vogliono. La trattativa non è ancora decollata”. De Paul, impegnato in Coppa America con l’Argentina, ha già un accordo con i colchoneros, sulla base di un contratto da 3,5 milioni di euro netti più bonus all’anno. L’offerta della squadra spagnola è di 35 milioni di euro.”

Anche a Tutti Convocati su Radio 24,  ha ribadito la trattativa: “Se non ci sono i contratti firmati e le limature di alcuni aspetti….l’Atletico è in vantaggio su De Paul ma non ha ancora chiuso nulla, altrimenti sarebbero arrivate le ufficialità. L’affare non è ancora concluso ma in dirittura d’arrivo, al momento parliamo ancora di un grande giocatore dell’Udinese. E’ giusto che a 27 anni voglia andar via e quando accadrà ci faremo trovare pronti per sostituirlo”.