La Uefa ha eletto Manuel Locatelli come migliore in campo
Ed ora tutti pazzi per Manuel Locatelli che a 23 anni vede il suo futuro con occhi diversi partendo da un presente che si chiama Thessa, la compagna che gli è accanto da 4 anni e alla quale ha dedicato il suo gol.
In Nazionale il giovane Manuel conta già 12 presenze e 3 gol ma il suo sogno è quello di arrivare lì, in fondo. Partito dalle giovanili dell’Atalanta è passato a quelle del Milan dove fece il suo esordio in prima squadra a 18 anni, il 21 aprile 2016, poi nella stagione successiva Vincenzo Montella lo valorizza facendolo giocare con continuità e nello stesso mese di ottobre segna il primo gol contro il Sassuolo e 20 giorni dopo contro la Juventus.
Un segnale che potrebbe dire molto sul suo futuro forse slittato di due anni perchè il Milan di Gattuso non credette in lui lasciando che il Sassuolo facesse da balia. Ci ha pensato De Zerbi, anche a fargli far panchina perchè crescesse in temperamento. Eccolo: Il suo cartellino è schizzato come un valore in borsa e già si parla di 40 milioni. La Juventus non può e non deve aspettare ed ecco che le trattative si son fatte serrate tentando di trovare la sintesi prima della fine dell’Europeo quando si potrebbe determinare un’asta.




Comments (0)