La Viola ne prende 4 dal Torino ed ora punta alla Coppa Italia
Se la Fiorentina di Vincenzo Italiano, sconfitta per 4-0, sia scesa in campo, se lo chiedono i tifosi viola che ieri pomeriggio hanno potuto ammirare un grande Toro contro una Viola horror show. E Vincenzo Italiano, ai microfoni DAZN, dichiara: “E’ una partita che io personalmente non mi aspettavo da parte dei ragazzi, nei giorni scorsi ci siamo comportati bene. Adesso rimbocchiamoci le maniche, non è possibile affrontare in Serie A le partite in questo modo. Vlahovic? Anche chi gli sta attorno deve lavorare di più, ma non mi sento di analizzare i singoli. Partire bene era il nostro obiettivo, ci vuole un altro atteggiamento.”
Così per la Fiorentina la prossima partita, che vale la qualificazione ai quarti di finale di Coppa Italia, sarà di riscatto da questa prestazione da dimenticare senza dimenticare che un obiettivo della squadra viola è quello di rientrare in Europa, magari centrando la Coppa Italia.
Il Napoli riceverà quindi una squadra caricata al massimo, ma scenderà in campo ancora in piena emergenza, al punto che a riguardo è emersa anche un pizzico di sconforto di Spalletti che ha detto: “Noi siamo veramente in pochi, ma proviamo ad andare avanti.”. La speranza sino a giovedì mattina è quella di poter recuperare qualcuno dei giocatori ancora positivi, altrimenti si giocherà anche senza il capitano le cui condizioni si valuteranno in giornata dopo gli esami strumentali.




Comments (0)