
L’agente di Arek Milik a Trigoria per definire i dettagli del contratto
Oggi a Castel Volturno, Arek Milik non ha partecipato all’allenamento e alle 12,30 ha lasciato il centro sportivo con la sua auto. Intanto l’agente del polacco David Pantak incontrerà a Trigoria i dirigenti giallorossi per definire i dettagli del contratto previsto intorno ai 5 milioni di euro, bonus inclusi. Per il Napoli – come ha chiarito Ciro Venerato nel corso del TG Rai Sport – “Oltre i 18 milioni fissi (3 più obbligo a 15) il club azzurro ha 5 milioni di bonus già in tasca (i premi scattano appena la Roma conquista un punto nel 2021). Gli altri 4 milioni sono legati ai gol del polacco (un milione ogni 10 reti stagionali). Non solo, il Napoli avrà un milione di euro se in questi 5 anni la Roma venderà Milik. Legate ad esigenze di bilancio la possibilità di inserire uno o 2 giovani della cantera romanista (Bouah o Bove)”.
Già da ieri si parlava dell’inserimento di uno o due Primavera proposti dal club giallorosso che in una prima trattativa aveva inserito Alessio Riccardi nell’operazione Milik-Under, poi ceduto in prestito al Pescara fino al 30 giugno 2021.
I due Primavera proposti, entrambi assistiti dalla Brando Sport Management, sono due talenti da seguire : Devid Bouah, terzino della Roma Primavera ha da poco firmato un contratto che lo legherà ai giallorossi fino al 2024 e Eduardo Bove, classe 2002, centrocampista si è fatto apprezzare per le ottime prestazioni in una sola stagione.
Comments (0)