
Sam Beukema e Juanlu Sanchez prossimi obiettivi
Sette giorni di fuoco attendono il Napoli che potrebbe chiudere in settimana anche le trattative di Sam Beukema e Juanlu Sanchez dopo quella di Noa Lang.
Per l’esterno sinistro il PSV e il Napoli hanno raggiunto l’accordo su 25 milioni di euro più 2 di bonus ed è previsto anche il 10% sulla futura rivendita; per Noa Lang un quinquennale a 2 milioni e mezzo di euro. Superato anche lo scambio di documenti, il Napoli si prepara ad accogliere l’olandese, che fortemente ha voluto questa cessione, e pronto il giorno 15 a sostenere le visite mediche prima di iniziare la preparazione per la nuova stagione a Dimaro.
Il ds Giovanni Manna spera di chiudere la trattativa anche con il Bologna per la cessione di Sam Beukema: le parti sono vicine ma ancora non si è trovato l’accordo. Il Resto del Carlino – come riporta Tutto Bologna Web – scrive di una offerta dei partenopei da 32 milioni di euro comprensivi di bonus, ma il Bologna ha tenuto il punto sulla sua richiesta di 35. Al netto delle continue richieste di cessione da parte del padre di Sam, il Bologna tiene duro e punta a incassare quanto preventivato. Non ci saranno sconti o contropartite, si era parlato di Zanoli, e anche se le parti sono vicine Beukema è atteso sabato al raduno della squadra. In ogni caso, il Bologna prima di cedere vuole attendere la scadenza della clausola di Jhon Lucumi fissata per il 10 luglio.
Situazione analoga anche per il terzino destro Juanlu Sanchez che ha aperto al club azzurro ma ancora Siviglia e Napoli non hanno trovato il punto d’incontro. Secondo quanto riferisce Matteo Moretto, esperto internazionale di mercato, la dirigenza azzurra avrebbe offerto agli andalusi la cifra di 14 milioni di euro più il 10% dell’incasso in caso di futura rivendita, mentre il Siviglia è sceso a 17 milioni.
Tutto si deciderà in una settimana quando, dopo il raduno, il treno azzurro partirà, destinazione Dimaro, per iniziare la nuova stagione.
Comments (0)