LASCIATE DIGIUNI GLI AVVOLTOI

Tifosi attenti! Gli avvoltoi sono dietro l’angolo e sono in tanti, pronti ad “abboffarsi” con un piatto succulento: una sanguinolenta e appetitosa carogna quale diventerà presto il Napoli se si continua così! E sì, perché se i tifosi dopo una partita andata male, ma che gli azzurri avrebbero meritato di stravincere, contestano tutto e tutti con bordate di fischi e cori beceri, i famelici rapaci avranno ben presto di che sfamarsi. Come si fa a non capire che continuando con quest’atteggiamento distruttivo si fa solo il gioco delle squadre con cui il Napoli dovrebbe competere per il titolo e che godono da matti nel vedere traballare una pericolosa concorrente? Chi ne guadagnerebbe se il Napoli dovesse sprofondare nel caos? Non certo i tifosi e De Laurentiis! Quindi, se due più due fa sempre quattro, è lapalissiano che ci troviamo davanti a una meschina campagna mediatica pianificata per seminare zizzania nell’ambiente azzurro.

Sono queste le situazioni in cui i “veri tifosi” devono dimostrare di esserlo. Stiano dalla parte di Benitez e seguano il suo consiglio, ossia di non giocare contro se stessi. Se amano veramente il Napoli, è questo il momento di unirsi a testuggine intorno alla squadra e proteggerla dalla pesante minaccia proveniente dall’alto… Gli avvoltoi, s’intende!

Roberto Rey

Informazioni su Redazione 1575 Articoli
---

1 Commento

  1. l’amore e la fede che professiamo quando ci dichiariamo tifosi del Napoli ci impedisce di “giocare contro noi stessi”. detto ciò siamo sicuri che il presidente ha capito che il giocattolo si è rotto ???

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*