Skip to content

L’attendismo è il vero mercato del Napoli

Cristiano Giuntoli non mentiva sulla possibilità di cogliere l’occasione qualora si manifestasse, ma il Napoli potrebbe chiudere qui la sessione di mercato.

Girano come al solito molti nomi, ultimo dei quali Tagliafico di cui ha parlato Ciro Venerato giornalista RAI ed esperto di calciomercato, al Tg Sport: “Ennesimo tentativo infruttuoso del Napoli – dichiara Venerato – dopo il Getafe arriva il no ufficiale dell’Ajax per il terzino argentino Nicolas Tagliafico. Gli olandesi hanno chiesto al direttore sportivo Cristiano Giuntoli un prestito oneroso con obbligo di riscatto a 15 milioni poche ore fa.  Il Napoli di De Laurentiis, invece, puntava al prestito con diritto”.

Il Napoli cambia un’altra volta strada, in cerca di un terzino sinistro che manca da troppo tempo ma che proprio in quest’ultima settimana si è materializzato con la rinascita di Faouzi Ghoulam. Già l’ipotesi Mandava del Lille sembrava accantonata in attesa dell’estate e anche il tentativo di arrivare a Mathias Olivera del Getafe non sembra aver grande successo perché il Napoli lo vorrebbe in prestito per poi provare a riscattarlo a fine campionato ma il club spagnolo vorrebbe invece il prestito con obbligo di riscatto.

In lontananza, ma forse, a sorpresa il vero obiettivo del Napoli versione 2022/23 si chiama Julian Alvarez. Il Napoli osserva e trama come o quando tentare la zampata.

Comments (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back To Top