
Il Fenerbahce ad un passo da Laurientè?
Sul sito Tutto Sassuolo si legge dell’interesse del Fenerbahce di Josè Mourinho per Armand Laurientè, esterno offensivo che interessa anche al Napoli. Dalla Turchia – si legge sul sito – insistono e rimbalzano nuove indiscrezioni che vedrebbero l’esterno francese nuovamente vicino all’addio e vicino al trasferimento alla corte di José Mourinho. Il club turco, inizialmente, aveva proposto al Sassuolo un’operazione in prestito per l’esterno francese, desideroso di lasciare la Serie A, ma i neroverdi si sono mostrati contrari a questa formula, preferendo discutere un trasferimento a titolo definitivo.
Stando a quanto riportato da Fanatik, il Fener ha adattato la propria offerta secondo le richieste del Sassuolo, avanzando una proposta per l’acquisto completo del cartellino (si parlava di 15 milioni), dunque se fossero confermate le cifre, sarebbero 5 milioni in meno di incasso per il Sassuolo rispetto alla proposta dalla Premier League, ovvero dal Sunderland.
Parallelamente, la dirigenza del club gialloblù ha messo sul piatto per Laurientè un contratto con uno stipendio superiore ai due milioni di euro netti a stagione, segnale evidente dell’interesse concreto nei confronti del calciatore. I colloqui tra le due società sarebbero entrati nella loro fase finale anche se non si può parlare di accordo totale trovato perché resterebbero da definire ancora alcuni dettagli economici legati al cartellino ma l’intesa tra le due società sarebbe davvero a un passo.
Comments (0)