Lazio-Napoli, convocati e probabili formazioni
Lazio-Napoli, convocati e probabili formazioni
La partita tra Lazio e Napoli, valida per la ventisettesima giornata del campionato di Serie A, si disputerà allo stadio “Olimpico” di Roma domenica 27 febbraio alle ore 20.45. Ad arbitrare la gara sarà Marco Di Bello della sezione di Brindisi.
Le ultimissime sulle due squadre:
LAZIO (4-3-3): mister Sarri recupera Immobile, Acerbi e Pedro, ma sia per il difensore, fermo da un mese e mezzo, sia per lo spagnolo si deciderà dopo l’ultima rifinitura. Out Cataldi per un lieve stiramento. Ecco, quindi, quale potrebbe essere la formazione che l’ex allenatore azzurro manderà in campo dall’inizio. In porta Strakosha, protetto da Marusic e Hysaj sugli esterni, mentre al centro ci saranno Luiz Felipe e Patric (o Acerbi). A centrocampo, invece, è probabile che giochino Milinkovic-Savic, Lucas Leiva e Luis Alberto. In attacco rientra Ciro Immobile che sarà supportato sugli esterni da Felipe Anderson (o Pedro) e Zaccagni.
I probabili convocati della Lazio:
Portieri: Reina, Strakosha, Adamonis. Difensori: Kamenovic, Marusic, Patric, Radu, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj. Centrocampisti: Luka Romero, André Anderson, Milinkovic-Savic, Luis Alberto, Lucas Leiva, Akpa Akpro, Basic. Attaccanti: Zaccagni, Felipe Anderson, Pedro, Immobile, Moro, Cabral.
NAPOLI (4-3-3): mister Spalletti non potrà disporre di Anguissa, Lozano, Malcuit e Tuanzebe, ma tra i convocati ritorna Lobotka che partirà dalla panchina. Osimhen, non al top per un problema al ginocchio, stringerà i denti e dovrebbe farcela. Per la partita con la Lazio il mister azzurro potrebbe rispolverare il vecchio 4-3-3. Pertanto ecco la probabile formazione che scenderà in campo all’”Olimpico”. Tra i pali Ospina che sarà difeso sugli esterni da Di Lorenzo e Mario Rui, mentre al centro giocheranno Rrahmani e Koulibaly. A centrocampo sarà impiegato il trio formato da Fabian Ruiz, Demme e Zielinski. In attacco, invece, dovrebbero esserci Politano (in pole su Elmas), Osimhen e Insigne.
I convocati ufficiali del Napoli:
Portieri: Meret, Ospina, Marfella. Difensori: Di Lorenzo, Juan Jesus, Koulibaly, Ghoulam, Mario Rui, Rrahmani, Zanoli. Centrocampisti: Demme, Elmas, Fabian Ruiz, Lobotka, Zielinski. Attaccanti: Insigne, Mertens, Osimhen, Ounas, Petagna, Politano.
“Match program” di Lazio-Napoli
LEGGI ANCHE:
Lazio-Napoli – Comincia stasera la corsa a perdifiato




Comments (0)