Le romane sorridono, il Milan sprofonda ancora di più all’inferno

Con Parma-Torino questa sera si concluderà la sesta giornata di campionato.

La domenica oltre al successo del Napoli, che si è aggiunto a Juve, Inter e Atalanta, ha visto protagonista la Lazio di Inzaghi vittoriosa sul Genoa all’Olimpico (4-0: Milinkovic, Radu, Caicedo, Immobile). La crisi tra il tecnico ed Immobile sembra risolta, mentre Andreazzoli è a rischio esonero.

Vittoria di misura per la Roma sul campo del Lecce (0-1: Dzeko) nonostante il rigore sbagliato da Kolarov e parato dall’ex partenopeo Gabriel. Stesso risultato per l’Udinese contro il Bologna, dove decisivo è stato invece Okaka.

Pareggio per il Cagliari reduce dalla vittoria al San Paolo mercoledì contro il Verona (1-1: Castro, Faraoni). Scivolone di Pisacane che ha regalato il pari agli ospiti e solita dimostrazione che la fortuna certe volte dà e altre toglie.

La chiusura spetta al Milan, alla sconfitta di San Siro contro la Fiorentina (1-3: Pulgar rig., Castrovilli, Ribery, Leao) e ai fischi rivolti alla squadra e al tecnico che purtroppo rischia grosso. Le aspettative sui rossoneri sono ogni anno sempre alte ma effettivamente quanto può offrire al momento questa squadra?

Lorenzo Gaudiano

 

Lorenzo Gaudiano
Informazioni su Lorenzo Gaudiano 994 Articoli
Giornalista

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*