Questa sera alle 20 si chiuderà la sessione di mercato e in queste ultime ore saranno definite nei dettagli alcune trattative cui manca soltanto l’ufficialità com’è per Bakayoko che ha già sostenuto le visite mediche. In uscita invece Adam Ounas – riferisce Alfredo Pedullà – che dopo Younes, può lasciare il Napoli nelle ultimissime ore di mercato. La novità di giornata è che l’Hellas sta spingendo e anche in serata ha fatto una nuova offerta: garantirebbe il prestito anche oneroso con l’obbligo al verificarsi di determinate condizioni. Il Cagliari resta in coda e osserva, ma prima deve chiudere l’operazione Nainggolan e ha tutta l’intenzione di farlo. Più defilato per Ounas oggi il Torino.
È ai titoli di coda anche la trattativa per la cessione di Sebastiano Luperto al Crotone, mentre per Kevin Malcuit sembra ci siano ripensamenti del Napoli che vorrebbe trattenere il terzino che aveva accettato l’ipotesi Parma: nelle ultime ore si capirà.
Niente di nuovo per Arek Milik che ha rifiutato anche l’idea viola e quindi sembra scontato che arrivi a gennaio da separato in casa. Poche le speranze per la cessione di Llorente che ier l’altro aveva aperto al Bologna e nella giornata di ieri ha chiesto di pensarci ancora. In serata è emerso anche l’interessamento dell’Everton di Ancelotti, lo spagnolo riflette.