Leandrinho finalmente è del Napoli. Sarà parcheggiato nella rosa Primavera

L’ufficialità è arrivata: Leandrinho è un nuovo giocatore del Napoli. La notizia oramai trapelava da giorni, da mesi in realtà, e De Laurentiis sin da subito si è mostrato deciso nel voler concludere la trattativa per questo esterno brasiliano classe’ 98, che sicuramente farà parte dell’organico partenopeo in futuro.

Il giocatore è stato tesserato direttamente dal Ponte Preta dopo la richiesta di svincolo che lo ha tenuto fuori dal terreno di gioco per parecchio tempo. Difficile pensare che si unirà al gruppo diretto da mister Sarri per cui, anche in virtù della sua giovane età, si aggregherà all’organico della Primavera di Saurini. Sicuramente ai giovani azzurri non serviva un ulteriore esterno all’organico ma, se davvero Leandrinho è il fenomeno di cui si parla, il contributo al campionato Primavera sarà senza dubbio determinante per sperare di raggiungere la zona play-off.

Il campionato Primavera, inoltre, riprenderà nel fine settimana con l’ultima giornata del girone di andata in cui il Napoli affronterà al centro sportivo di Sant’Antimo il Verona.

Lorenzo Gaudiano

Lorenzo Gaudiano
Informazioni su Lorenzo Gaudiano 994 Articoli
Giornalista

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*