Leandrinho sarà il nuovo Bebeto

E’ Leandrinho il nome che scalda il mercato del Napoli: 18 anni da poco compiuti e un talento tutto da esplodere, sarà a Napoli già il prossimo gennaio. Il club lo segue dalla primavera così come il Manchester City e il Real Madrid ma il Napoli ha battuto la concorrenza anche grazie a Joao Santos,( procuratore anche di Jorginho) che sin da giugno ha spinto Leandrinho verso Castelvolturno.

“Si tratta di un affare in dirittura d’arrivo – ha dichiarato Ciro Venerato -. Il Ponte Preta, ora suo ex club, ha detto sì all’indennizzo da mezzo milione di euro più altri bonus legati al rendimento del ragazzo in maglia azzurra: il Napoli aspetta i documenti dal Brasile per definire il tesseramento che sarà valido a partire dal 3 gennaio. E’ un talento puro che, secondo lo scouting azzurro ricorda l’ex calciatore Bebeto. In attacco può ricoprire ben tre ruoli. Leandrinho si allenerà con la prima squadra e sarà a disposizione della Primavera di Saurini”.

Chi è Leandro Henrique do Nascimento conosciuto come Leandrinho? E’ l’attaccante del futuro che ha iniziato nel vivaio delle Ponte Pretanove per passare poi al Ponte Preda; ha giocato ne la Copa do Brasil, una partita di Copa Sudamericana ed è l’attaccante dell’under 17. E’ un giocatore velocissimo che ama agire da seconda punta allargandosi sia a sinistra che a destra; sa saltare l’uomo e insiste con successo nel dribbling perché ha un buon controllo di palla. Un talento puro che avrà bisogno di tempo per ritrovare la forma essendo fermo da novembre dello scorso anno.

Arriva a Castelvolturno per diventare un campione pronto a stupire nel prossimo campionato.

Diana Miraglia
Informazioni su Diana Miraglia 2085 Articoli
Giornalista

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*