Legia Varsavia-Napoli, le probabili formazioni
Legia Varsavia-Napoli, le probabili formazioni
La partita tra Legia Varsavia e Napoli, valida per la quarta giornata della fase a gironi dell’Europa League, si disputerà allo stadio “Maresciallo Jozef Pilsudski” di Varsavia giovedì 4 novembre alle ore 18.45. Ad arbitrare la gara sarà il belga Lawrence Visser.
Le ultimissime sulle due squadre:
LEGIA VARSAVIA (4-2-3-1): per la delicata partita con il Napoli il nuovo mister polacco Golebiewski sembra orientato a cambiare modulo schierandosi con un 4-2-3-1. Ecco, quindi, con quale formazione tenterà di fare punti contro gli azzurri per mantenere il primo posto nel girone. Tra i pali Miszta che sarà protetto dalla difesa a quattro composta da Rose e Johansson sulle fasce, mentre al centro ci sarà la coppia Jedrzejczyk–Wieteska. Per i due in mediana, invece, è probabile che giochino Kharatin e Martins. Per quanto riguarda i tre che dovranno supportare la punta Emreli la scelta potrebbe ricadere su Liquinhas, Josuè e Mladenovic.
Probabile panchina del Legia Varsavia:
Portieri: Boruc, Tobiasz. Difensori: Nawrocki, Ribeiro. Centrocampisti: Slisz, Skibicki. Attaccanti: Muci, Celhaka, Lopes, Kostorz, Kastrati.
NAPOLI (4-2-3-1): oltre allo squalificato Mario Rui mister Spalletti dovrà fare a meno anche di Osimhen, Insigne, Fabian Ruiz, Manolas e Malcuit. Ma recupera Ounas che partirà dalla panchina. Pertanto ecco quale potrebbe essere l’undici iniziale con il quale il tecnico azzurro, seppur in emergenza, cercherà di strappare il primo posto ai polacchi. In porta Meret. In difesa Di Lorenzo e Juan Jesus agiranno da esterni bassi, mentre al centro ci saranno Koulibaly e Rrahmani. Per la coppia di centrocampo, invece, la scelta è obbligata, giocheranno Anguissa e Demme. Nel trio alle spalle di Petagna (o Mertens) dovrebbero trovare spazio Lozano a destra, Zielinski al centro ed Elmas a sinistra.
Probabile panchina del Napoli:
Portieri: Ospina, Idasiak. Difensori: Zanoli. Centrocampisti: Elmas, Lobotka. Attaccanti: Mertens, Ounas.
I precedenti tra Legia Varsavia e Napoli
LEGGI ANCHE:
Contro il Legia Varsavia senza Osimhen, Insigne e Fabian



Comments (0)