Sarà l’arbitro portoghese Tiago Martins a dirigere Leicester-Napoli, prima giornata di Europa League, in programma giovedì alle ore 21. Sarà assistito da Luis Campos (POR), Bruno Alves Jesus (POR);quarto uomo: Vitor Ferreira (POR); al Var Alejandro Hernández (ESP) con Guillermo Cuadra Fernandez (ESP).
Tiago Martins diventa internazionale a inizio 2015 e il 2 luglio dello stesso anno viene designato per la prima volta per una gara delle coppe europee, l’1-1 in Lettonia tra i padroni di casa dello Jelgava e i bulgari del Liteks nell’andata del 1º turno di qualificazione di Europa League.
Il 19 luglio 2017 debutta in Champions League arbitrando il 6-0 del Legia Varsavia contro i finlandesi nel ritorno del 2º turno preliminare.
La sua prima gara tra due nazionali maggiori, la sfida di qualificazioni al Mondiale di Russia 2018 tra Italia e Macedonia al’Olimpico Grande Torino.
Si ricorda la precedente direzione arbitrale nel 2019 tra Wolfsberger e Roma (1-1), ma soprattutto la sua partecipazione come VAR ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020 svoltisi tra fine luglio/inizio agosto del 2021.