Skip to content

L’entusiasmo degli azzurri, Zielinski, Petagna, Ounas

 

Tutti gli azzurri hanno dato di tutto e di più e dai commenti si comprende la responsabilità affrontata a viso aperto in un momento d’emergenza della squadra-

Piotr Zielinski  intervenuto ai microfoni di Dazn ha dichiarato: “Dove possiamo arrivare? Lontano, poi si vedrà. Ce la metteremo tutta per passare il prossimo turno, vedremo quale avversario ci capiterà perché ce ne sono di forti”

E anche Andrea Petagna, intervenuto in conferenza stampa dopo la vittoria sul Leicester in Europa League ha detto: “Essere decisivo senza segnare? Quello che contava era passare il turno, avevamo delle assenze ma oggi avevamo davvero voglia di dimostrare qualcosa e passare il turno”.  “Siamo una rosa competitiva, abbiamo molti giocatori forti ma ci mancano giocatori fondamentali. Chi entra però deve farsi trovare pronto, lavoriamo in settimana per questo. Dobbiamo seguire le indicazioni del nostro allenatore e continuare così”  “Per noi era importante andare avanti. Speriamo di avere il nostro stadio pieno”

Infine Ounas, in un post ha raccontato tutta la sua gioia: “Che notte”

Comments (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su