L’ex compagna di Lobotka prima insulta poi chiede scusa
Ed ora anche le scuse dell’ex compagna di Lobotka che in una storia su Instagram afferma che la città partenopea “è bella solo in foto, nei dintorni sono come l’Egitto: spazzatura, topi, criminalità”.
Il seguito è da sorridere: “Mi piace molto Napoli, in particolare il centro storico. Amo la città di Napoli, la cultura, il cibo e le persone cordiali”
Daniela Nizlova, di otto anni più grande di Lobotka e separata da settembre, prova a spiegare le dichiarazioni che hanno prodotto “pubblicità”( in termini di follower) e torna sull’argomento: “Pochi giorni fa ho fatto ‘Domande e Risposte’ su Instagram. La gente mi chiedeva di tutto. Sui media slovacchi era uscito un articolo che diceva che da una villa italiana di lusso sono tornata in Slovacchia, ma non l’hanno scritto in un modo carino, quindi la gente me lo ha chiesto. Mi piace molto Napoli, in particolare il centro storico. Amo la città di Napoli, la cultura, il cibo e le persone cordiali. Mi hanno chiesto della casa e abbiamo avuto davvero un grosso problema con la “muffa”, il riscaldamento e tante volte non avevamo l’elettricità e non riuscivo a preparare il latte per Linda (sua figlia). “
Drammi da comprendere, come da comprendere anche l’altalena di opinioni, pensieri che dispensa secondo i momenti. Nell’aprile scorso, dopo un duro lockdown, Daniela Nizlova che è una cantante slovacca in coppia con la gemella, si godeva una giornata di paradiso a Positano e in un post scriveva: “ Sono così felice che sia già tutto aperto e possiamo conoscere queste bellissime strade italiane. Abbiamo (?) così tanta bellezza qui intorno e non abbiamo ancora avuto molto tempo per conoscerla.”
Infatti




Comments (0)