L’Inter torna al secondo posto grazie a Perisic

224125742-0c61a024-38d6-4f1a-ab45-99234cff12eeNei momenti di difficoltà sono sempre i campioni a fare la differenza e risolvere le partite. I panni del mago che caccia il coniglio dal cilindro questa volta li ha vestiti Perisic, autore del goal decisivo nella gara del Bentegodi. L’Inter non meritava sicuramente i tre punti contro la miglior versione del Verona.

Già dal vantaggio firmato Borja Valero si era capito che i nerazzurri l’avrebbero spuntata senza merito. Il pareggio su rigore di Pazzini ha illuso sicuramente il pubblico del Bentegodi, che può essere davvero soddisfatto per quanto gli uomini di Pecchia abbiano fatto vedere questa sera.

L’Inter si è confermata al secondo posto in classifica. Un po’ di fortuna dalla propria parte sicuramente la vanterà la squadra di Spalletti, ma vincere una gara giocata davvero male può rappresentare anche un segno di forza. Non si sa se i nerazzurri disputeranno un campionato intero senza un gioco, ma i presupposti per un ottimo campionato, a queste condizioni, sembrano esserci tutti.

Lorenzo Gaudiano

Lorenzo Gaudiano
Informazioni su Lorenzo Gaudiano 942 Articoli
Giornalista

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*