
Lista UEFA per la Champions
Secondo il regolamento ufficiale della UEFA il Napoli ha consegnato entro le ore 24 del 2 settembre la lista UEFA per la League Phase Tra i grandi assenti c’è Romelu Lukaku ,a restano fuori per scelta tecnica Luca Marianucci e Pasquale Mazzocchi.
Ogni club, secondo il regolamento, deve consegnare due liste di giocatori specificando dettagli come numero di maglia, data di nascita e nazionalità. Inoltre, le liste devono contenere la conferma del medico di squadra che tutti i calciatori sono stati sottoposti alla visita medica obbligatoria. La stessa procedura si applica alla Lista B che deve essere consegnata entro e non oltre le 24:00 CET del giorno prima di ogni partita.
I club possono modificare nuovamente la rosa in questa stagione?
Sì, se superano la fase campionato. Prima della fase a eliminazione diretta, i club possono registrare un massimo di tre nuovi giocatori entro le 24:00 CET del 5 febbraio 2026.
Uno o tutti i giocatori dei suddetti tre possono essere stati schierati da un’altra squadra nella fase di qualificazione, agli spareggi o nella fase campionato di Champions League, Europa League o Conference League.
Tuttavia, permangono il limite complessivo di 25 giocatori della Lista A e la quota di otto giocatori formati localmente.
Comments (0)