
L’omaggio dei Colchoneros alle vittime del covid-19
L’Atletico Madrid ha dichiarato che nella prossima stagione nell’elenco dei soci verranno mantenuti anche tutti quelli che sono deceduti a causa della pandemia di Covid-19. Sono ben 32, infatti, i soci scomparsi e tra questi figurano anche l’ex allenatore Radomir Antic, che conquistò il titolo nel 1996, e l’attaccante Joaquin Peirò.
“Durante questi ultimi mesi, abbiamo passato tempi difficili e anche la famiglia dell’Atletico Madrid è stata colpita dalle conseguenze del Covid-19. Abbiamo dovuto tristemente dire addio a calciatori e allenatori che hanno contribuito a rendere l’Atleti grande nel corso della sua storia. Ma anche ad alcuni soci del nostro club.
E non appena sarà possibile, l’Atletico tributerà loro un omaggio, in segno di gratitudine per il loro supporto e per l’amore dei nostri colori, che rimarrà per sempre nella nostra memoria. Viste le difficili circostanze che stiamo attraversando a causa della crisi sanitaria, il club ha deciso eccezionalmente di rispettare e mantenere i numeri di iscrizione per la stagione 2020/21 di tutti coloro che sono morti durante la pandemia, come gesto simbolico alla loro memoria e per ringraziarli del loro supporto.
I numeri di iscrizione, che hanno un valore sentimentale in quanto indicano la durata ininterrotta dello status di socio dell’Atletico, verranno aggiornati in casi differenti, ma saranno mantenuti per la prossima stagione per tutti i tifosi che ci hanno lasciato a causa della crisi”.
LEGGI ANCHE:
Napoli primavera: alla ricerca del miracolo sportivo
Kleis Bozhanaj, il nuovo giovane talento del Napoli
Lobotka entusiasta di Napoli: “Gattuso grande allenatore, amo la città”
Comments (0)