
Il Napoli sceglie Lorenzo Lucca
Da settimane si parla di Lorenzo Lucca come di un giocatore già a Dimaro ma messo in stand by in attesa di risposte positive per arrivare a Nunez. La trama del ragno creata dal Napoli è perfetta ma ancora non può dirsi conclusa una trattativa distante tra le parti che devono accordarsi. Se il Napoli e il Liverpool sono distanti venti milioni, il Napoli e l’Udinese non trovano ancora un punto d’incontro per 10 milioni. Ogni giorno un piccolo passo, ma assai lento per continuare a pressare il Liverpool che non intende cedere il proprio campione per una cifra inferiore a 60 milioni.
Così il Napoli tiene aperta la finestra dell’Udinese che comunque chiede 35 milioni rispetto ai 25 +bonus offerti dal Napoli. E il giornalista Antonio Corbo su La Repubblica svela ulteriori sviluppi della trattativa: “Nella giornata di ieri c’è stato un contatto telefonico tra Aurelio De Laurentiis e il collega Giampaolo Pozzo per l’attaccante ex Pisa”.
Sembra una svolta per chiudere il discorso Nunez-Lucca considerando che ballano trenta milioni. In più – come ricorda il CdS – l’ingaggio di Darwin è da circa 6 milioni a stagione senza i benefici del Decreto Crescita, mentre per Lucca sarebbe circa la metà. Dunque, al di là di valutazioni tecniche, il Napoli sembra orientato a entrare nei dettagli anche per evitare che altri club possano inserirsi. I rapporti tra il club di De Laurentiis e di Giampaolo Pozzo sono ottimi da molti anni e non sarà difficile trovare l’accordo nel momento in cui si sia accantonata la pista Nunez.
Comments (0)