Skip to content

Il Napoli punta su Lorenzo Lucca

Un’altalena di notizie da radio-mercato anche per la trattativa data ormai in chiusura per Lorenzo Lucca. L’accordo quasi preistorisco tra il Napoli e l’Udinese sembrava e tuttora, a prova di insidie ma troppi spifferi iniziano a infiltrarsi mentre il Napoli tergiversa aspettando il sì di Nunez. Il Liverpool non sarebbe contrario alla cessione avendo preferito puntare su Jean-Philippe Mateta. Secondo quanto riportato da Foot Mercato, gli agenti dell’attaccante che ha già avuto un’esperienza al Crystal Palace, hanno già avuto colloqui con i dirigenti dei Reds. Dunque, se il Napoli vuole, si accomodi pure ma sempre alle stesse condizioni del Liverpool.

Della questione ha parlato il giornalista della redazione di Ruleta Sport, Gerardo Fasano, ai microfoni di AreaNapoli.itIl Liverpool ha accettato la proposta avanzata dalla società di Aurelio De Laurentiis: sessanta milioni (in due soluzioni, trenta milioni più trenta). All’interno di questa cifra ci sono tuttavia cinque milioni di bonus che scatteranno se la compagine di Antonio Conte riuscisse a centrare la semifinale di Champions”.

Ed ecco l’altalena pericolosa che mette il Napoli a rischio: aspettare Nunez e far aspettare Lucca?  Aspettare la conclusione della vicenda Osimhen?  Ed ecco i grandi rischi dell’attesa: se a inizio giugno il Napoli era più forte perché non doveva attendere di vendere per comprare, ora Milan e Atalanta possono insinuarsi e arrivare a Lucca prima del Napoli.  E così radio-mercato rassicura tutti che c’è l’accordo tra le parti e soprattutto che il Napoli punti ora a chiudere in 48 ore questo altro grande colpo da mettere a disposizione di Antonio Conte.

 

Comments (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su