Skip to content

Luis Fernando Sinisterra, il colombiano che piace tanto a Giuntoli

Mancano ancora 9 puntate alla conclusione del campionato 2021/22 ma il Napoli già si prepara al mercato estivo tenendo sotto controllo il bilancio. Via Insigne, sono già tanti i nomi su cui il Napoli si è soffermato come Mimmo Berardi che avrebbe già accettato una proposta che il Napoli mai ha  fatto. Dall’interesse ad una trattativa il passo è lunghissimo, inoltre la base d’asta del Sassuolo che parte da 35/40 milioni è improponibile anche considerando che il giocatore è vicino ai 28 anni.

Altro nome invece molto più  convincente è il colombiano Luis Fernando Sinisterra, classe ‘99 che gioca nel Feyenoord.  Ne ha parlato anche Fabio Mandarini giornalista del Corriere dello Sport, nel corso di Tribuna Sport, in onda su Televomero: secondo Mandarini, Giuntoli e De Laurentiis punteranno decisi su questo piccoletto (1,72) col piede destro che nasce esterno sinistro, lasciando così coperta la mattonella destra con Lozano-Politano.

Nel Feynoord che attualmente è terzo in classifica ha già segnato 17 reti, l’ultimo contro lo Zwolle nell’ultimo match e Trasfermarkt gli assegna un valore di 18 milioni. Ma all’attenzione del Napoli c’è anche Hamed Traorè, da tempo osservato speciale che potrebbe giocare nel ruolo di Insigne ma anche da trequartista. L’ivoriano, classe 2000, 1,77 è seguito da tempo da Giuntoli pur non arrivando mai ad una trattativa quando in panchina c’era Ancelotti che scelse Fabian. Ancora qualche mese per osservare e capire se l’ingresso in Champions consentirà un mercato fermo da due anni.

Comments (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su